La normativa introdotta dalla legge n. 111 del 15 luglio 2011 in materia di attività di intermediazione ad opera delle scuole secondarie di secondo grado dispone che le stesse sono obbligate a pubblicare e rendere gratuitamente accessibili sui propri siti istituzionali i curricula degli studenti all’ultimo anno di corso e fino ad almeno dodici mesi successivi alla data del conseguimento del titolo di studio.
In ottemperanza a questo disposto, pubblichiamo in allegato a questa pagina i curricula dei nostri studenti delle classi Quinte al fine di favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.
I CV seguono il modello Europass, sono pubblicati I C.V. degli studenti che hanno richiesto l'inserimento di ogni indirizzo di studio (Licei, I.T.E.- Istituto Tecnico Economico ed area Professionale).
Ciascun studente è responsabile di quanto dichiarato nel proprio CV, nonché della forma che ha adottato e delle denominazioni a qualsiasi titolo che ha utilizzato. L'Istituto, in quanto tenuto a svolgere esclusivamente funzione di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro e a rendere effettiva la diffusione dei curricula dei propri studenti in conformità alla normativa di riferimento già menzionata, non è in alcun modo, diretto o indiretto, chiamato in causa in relazione alle informazioni fornite da ciascuno studente. Gli studenti interessati potranno richiedere in qualsiasi momento la modifica o l'integrazione dei contenuti del proprio CV direttamente ai soggetti che ne faranno uso.
I file allegati sono in formato compresso .rar; per la decompressione è necessario avere installato sul terminale dell'utente l'apposito software Winrar, scaricabile accedendo a questo link.